Settembre, mese ideale per il rafting!
I viaggiatori e i turisti settembrini sono avvisati: tutte le attività sono ancora fruibili per tutto il mese e Papasidero continua ad accogliere senza sosta tutti coloro che vorranno passare di qui a trascorrere giorni di puro relax e divertimento.
Un’informazione non scontata ma, al contrario, di fondamentale importanza, viste le numerose chiamate durante le quali ci viene chiesto se “il rafting si fa anche a settembre”.
Ebbene si, non solo a settembre è possibile fare rafting ma si possono effettuare ancora tutte le escursioni come quad, bike, acqua trekking, giro a cavallo, paintball e parco avventura.
Clima ancora mite, caos agostano ormai alle spalle e costi decisamente più abbordabili, il mese di settembre è l’ideale per andare ala scoperta del Parco Nazionale del Pollino: tra mare e montagna, tra le cime montuose e la riviera dei cedri, tra la valle del fiume Lao e la riserva dell’Argentino, il nostro territorio si conferma come il “Trentino” del sud Italia ed è sempre un piacere visitarlo… ma a settembre un po’ di più!