RAFTING, FUNGHI E CASTAGNE: COSA C’E’ DI MEGLIO PER CELEBRARE L’AUTUNNO?
I colori della natura cambiano, le giornate si accorciano, gli alberi si spogliano e spesso ci sentiamo pervasi da una strana malinconia: è semplicemente l’autunno!
Ma questo autunno 2022 ci sta riservando clima mite, temperature gradevoli e un caldo sole che ci permette di organizzare meravigliose gite fuori porta e weekend all’insegna di escursioni e scampagnate.
Questo è il periodo in cui il Parco del Pollino svela tutta la sua bellezza e le sue sfumature più affascinanti e la Valle del fiume Lao continua ad accogliere tra le sue acque materne e limpide tutti coloro che vorranno praticare una divertentissima discesa di rafting pagaiando in gommone insieme ad amici e familiari.
Papasidero, poi, è il borgo perfetto per rilassarsi e trovare quella pace di cui si ha bisogno prima di ripartire con la stressante vita quotidiana che ci condurrà alle prossime vacanze natalizie.
Ma non solo sport e relax perché nella Valle del fiume Lao ed in particolare nel borgo di Papasidero e nei suoi dintorni è possibile organizzare uscite e passeggiate alla ricerca dei prodotti autunnali per eccellenza: i funghi e le castagne.
Per info e prenotazioni, la nostra segreteria è attiva 7 giorni su 7, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 ai soliti contatti: 0981.83354 – 347.8476954 o via mail scrivendoci all’indirizzo info@raftinglao.it