RAFTING ADVENTURE LAO PRESENTE ALLA KERMESSE “POLLINO 2022”
Nonostante la stagione estiva sia terminata, le attività sportive di Rafting Adventure Lao proseguono fino al mese di novembre e contestualmente il nostro team riprende la partecipazione agli eventi fieristici, B2B e a tutte le manifestazioni ove sarà possibile sponsorizzare ciò che facciamo.
I prossimi 7-8-9 e 10 Ottobre saremo presenti, insieme ai colleghi di Visit Papasidero, al progetto pilota “Pollino 2022” promosso dall’Assessorato al Turismo e Marketing territoriale della regione Calabria.
La kermesse accenderà i riflettori sul Parco Nazionale del Pollino come area d’elezione per percorsi di turismo esperienziale dotata di bellezze naturalistiche incredibili dove è possibile effettuare numerose attività presenti sul territorio.
A fare da capofila, ovviamente, il rafting come sport per eccellenza del Parco del Pollino e gli ospiti saranno accompagnati alla scoperta di tutte attività offerte dal Pollino attraverso un programma volto ad esaltare un ecosistema straordinario.
La giornata di domenica 9 ottobre sarà, invece, interamente dedicata all’incontro tra buyers e operatori del territorio che si terrà nel chiostro di San Bernardino a Morano Calabro.
Il progetto pilota “Pollino 2022” è solo il primo passo di una strategia di marketing territoriale che ha l’obiettivo di migliorare il grado di conoscenza dell’offerta turistica del Pollino.