RAFTING ADVENTURE LAO: COSA CI LASCIAMO ALLE SPALLE IN QUESTO 2023
Il 2024 è ormai alle porte e sono per tutti delle giornate di bilanci e resoconti, di ricordi e di proiezioni, con la mente indietro a ciò che è stato l’ultimo anno ma col cuore già più in là per ciò che sarà e che costruiremo.
Anche noi di Rafting Adventure Lao vogliamo ripercorrere con tutti voi che ci seguite le tappe più importanti e significative di un anno che, proprio in questo 2023, ha innanzitutto spento le prime 25 candeline della nostra associazione: un traguardo prestigioso e che in pochissimi possono vantare.
Tornando indietro con la memoria, possiamo dire che nel 2023 c’è stato una buona partecipazione da parte degli istituti scolastici, soprattutto tra aprile e maggio, visto lo stop forzato a causa del Covid.
Purtroppo ricorderemo il 2023 anche (o soprattutto) per il tragico incidente occorso il 30 maggio alla studentessa calabrese diciannovenne Denise Galatà, e per la cui morte sono ancora in corso le indagini.
Dopo un difficilissimo mese di giugno, l’estate è arrivata portando con sé un ottimo livello idrico (che non si registrava da diversi anni tra giugno e settembre) ma anche una significativa flessione per ciò che riguarda le richieste e le presenze, probabilmente dovuta, almeno in parte, dalla ripresa dei viaggi degli italiani all’estero.