RAFTING ADVENTURE LAO ALLA BMT DI NAPOLI CON VISIT PAPASIDERO
Dopo un lungo periodo durante il quale le manifestazioni fieristiche si sono svolte per lo più in modalità virtuale a causa della pandemia, questo 2022 vede nuovamente le fiere nella loro versione classica e cioè in presenza.
La Rafting Adventure Lao, grazie e insieme all’associazione di promozione turistica locale Visit Papasidero, sarà presente dal 18 al 20 Marzo alla BMT di Napoli, la rinomata Borsa Mediterranea del Turismo.
Un’occasione speciale per incontrare gli attori turistici più importanti sia del territorio italiano che internazionale: agenzie di viaggi, tour operator, enti di promozione e media con i quali creare una fitta rete di scambio affinché i nomi di Papasidero e del fiume Lao possano risuonare sempre più in alto e primeggiare tra le mete turistiche più apprezzate dell’intero Belpaese.
Ci troverete presso il desk della Regione Calabria e in giro tra i vari appuntamenti programmati con importanti buyers italiani ed esteri dove il Parco del Pollino e la Valle del fiume Lao verranno presentati come destinazioni d’eccellenza per promuovere un turismo che si presta a varie forme: ideale per quello di prossimità ma anche fortemente attrattivo per un bacino d’utenza più internazionale, perfetto per escursionisti solitari, per romantici viaggi di coppia ma ottimo anche per famiglie e gruppi di amici.
Inoltre il nostro territorio risponde bene alle richieste di chi è alla ricerca di una vacanza attiva così come a quelle dei viaggiatori che mirano al benessere, allo slow tourism senza mai dimenticare la ricchezza enogastronomica dell’alto tirreno cosentino.
Mare e montagna, colline e borghi, sport e cultura, cibo e arte: Papasidero e la valle del fiume Lao hanno moltissimo da offrire e insieme agli amici di Visit Papasidero non vediamo l’ora di promuovere con passione ed entusiasmo le bellezze del nostro territorio.
Continuate a seguire il nostro blog, perché la BMT di Napoli è solo l’inizio!