Insieme a Visit Papasidero per un evento culturale
Non solo rafting in questo mese di marzo: siamo entusiasti di annunciarvi un evento davvero speciale organizzato dalla nostra associazione insieme a Visit Papasidero e cioè il reading letterario “Citofonare Astremo/Grammatico”.
Sarà un viaggio emozionante tra le pagine di romanzi, poesie e racconti, editi e inediti, dei due autori. Condividendo prospettive uniche es esperienze condivise. I due autori, Astremo e Grammatico, offrono uno sguardo sulla loro visione del mondo, tessendo una trama di parole che parla direttamente alle menti dei lettori. Un’occasione imperdibile per esplorare il potere della letteratura e il legame speciale che solo un’amicizia di lunga data può offrire.
E’ un omaggio dei due autori alla terra calabra, al Parco Nazionale del Pollino e soprattutto a Papasidero, borgo tanto caro ad Astremo e Grammatico.
Durante l’evento è previsto un piccolo aperitivo con calice di vino e prodotti del territorio offerto dall’associazione Visit Papasidero con accompagnamento musicale.
Vi aspettiamo numerosi sabato 30 marzo alle ore 18:00 presso l’osteria Agorà in loc. Bivio Avena, a Papasidero (CS).