Insieme a Visit Papasidero per l’evento di Ad Hoc Travel Experience
Domenica scorsa 24 marzo nel bellissimo Museo DAC di Diamante, la nostra associazione ha partecipato insieme a diversi rappresentanti di Visit Papasidero, alla presentazione del portale turistico “Ad Hoc Travel Experience”.
Un progetto innovativo e molto stimolante per tutto il territorio che va dalla riviera dei Cedri al Parco del Pollino ma soprattutto uno strumento davvero utile per tutti i turisti che vogliono soggiornare sul mare e fare escursioni nell’entroterra o, al contrario, godere della tranquillità dei borghi interni ma organizzare delle uscite in barca o nelle stupende grotte dell’Arcomagno.
All’interno di questo portale i turisti potranno accedere facilmente ed altrettanto facilmente organizzarsi e prenotare la propria vacanza in un bellissimo pezzo di Calabria che sta cercando il suo posto nell’olimpo delle destinazioni turistiche italiane più importanti.
Due dei nostri soci hanno presenziato a questo importante evento insieme ad oltre dieci soci di Visit Papasidero che, come al solito, è sempre presente e partecipativa.