Rafting adventure lao: le date da non perdere nel 2024!
Diamo il via a questo 2024 con il primo articolo dell’anno del nostro blog che inaugura un anno bisestile ricco di eventi, di festività e di ponti che saranno uno stimolo ancora maggiore per organizzare alcuni giorni sulle sponde dl fiume Lao, in assoluto relax e alla scoperta di scenari e luoghi assolutamente unici.
Si parte presto con le festività di Pasqua e Pasquetta, che tradizionalmente segnano l’avvio della stagione di rafting, e che in questo 2024 cadranno rispettivamente domenica 31 marzo e lunedì 1° aprile.
A seguire, giovedì 25 aprile sarà la volta della festa della Liberazione che, per chi ha la fortuna di godere di un venerdì “di ponte”, può addirittura avere 4 giorni a disposizione.
La festa dei lavoratori, il 1° maggio, purtroppo cade di mercoledì, che per un ponte non è certo l’ideale, ma va sempre bene per i locals o per i turisti non molto lontani che vogliono organizzare una giornata di gita fuori porta nel Parco del Pollino, facendo rafting sul fiume Lao e visitando il borgo di Papasidero.
Il 2 giugno, festa della Repubblica, è purtroppo una domenica e quindi nulla cambia rispetto ad una normale domenica e poi ci auguriamo che possiate avere tante ferie e riposi da smaltire in questo 2024 così da poterli trascorrere in nostra compagnia, con scenari spettacolari, degni dei paesaggi più belli a livello europeo.
Buon 2024, allora! Che sia ricco di acqua bianca e di onde del Lao!