RAFTING ADVENTURE LAO: VACANZE IN CALABRIA ESTATE 2023
Quanti di voi hanno avuto la possibilità di visitare Papasidero e la Valle del fiume Lao?
È un luogo unico, tra terra e mare, a cavallo tra le imponenti vette del Parco Nazionale del Pollino e la meravigliosa Riviera dei Cedri, un piccolo angolo di paradiso incontaminato e a tratti selvaggio.
Siamo sicuri che chi è già passato da qui non vede l’ora di tornarci e chi non ne ha ancora avuto modo, solo guardando qualche foto, si innamorerà per sempre di un luogo speciale e accogliente.
Se siete tra gli indecisi dell’ultimo minuto, se ancora non avete scelto la meta dove trascorrere il vostro Ferragosto o, perché no, un fine settimana o addirittura un’intera settimana nel mese di settembre, valutate molto seriamente di rilassarvi nelle “chiare, fresche e dolci acque” del fiume Lao, a bordo dei nostri gommoni provando l’ebrezza di una discesa rafting.
Tante le altre attività da aggiungere: i quad, il trekking, l’acqua trekking, il canyoning, parco avventura, paintball e molto altro.
Senza dimenticare una visita culturale al sito archeologico della Grotta del Romito, nel borgo abbandonato e misterioso di Avena o al centro storico di Papasidero.
Un’esperienza unica nella Calabria Straordinaria che ci piace, che vogliamo che il mondo conosca e che nasconde un’inestimabile patrimonio naturalistico, non a caso Geosito Unesco.
Vi aspettiamo tra le viuzze sorprendenti e veraci del nostro piccolo gioiello incastonato del Parco Naturale più grande d’Italia!