RAFTING ADVENTURE LAO: OUTDOOR SPORTS DAY GIUGNO 2023 | COME PRENOTARE, COSTI E COSA INCLUDE IL TICKET
Manca sempre meno ormai all’appuntamento del 17 giugno con la seconda edizione dell’Outdoor Sports Day e visto che Rafting Adventure Lao sarà presente con la proposta di rafting sul fiume Lao, è bene chiarire le modalità relative alla prenotazione dei ticket, al costo e a cosa dà diritto il ticket acquistato.
COME PRENOTARE
Sul sito di Eventbrite Oppure sul sito Outdoor Sport Day o ancora chiamando o scrivendo su whatsapp al numero dedicato 351/9364975
COSTO DEL TICKET: Euro 35,00 a persona
QUANDO PAGARE IL TICKET: Il giorno dell’evento
DOVE PAGARE IL TICKET: Presso il gazebo dell’evento su Corso Oliva, a Papasidero
A COSA DA’ DIRITTO IL TICKET
Il ticket dà la possibilità di svolgere fino a 2 sport all’aria aperta a scelta tra: rafting, acqua trekking, canyoning, trekking, quads, parco avventura, orienteering urbano, paintball. Inoltre, sempre incluso nel ticket, avrete la possibilità di visitare gratuitamente e con una guida al vostro fianco, sia il centro storico del borgo di Papasidero che il sito archeologico della Grotta del Romito. Ricordiamo che per entrambi bisognerebbe pagare un biglietto a parte e che solo per il giorno dell’evento, il comune di Papasidero li includerà nel costo dell’evento.
E non solo: i possessori del ticket per l’Outdoor Sports Day avranno anche importanti sconti in tutti i punti aderenti all’iniziativa sia sul pernotto (TICKET ATTIVITA’ + 1 PERNOTTO IN B&B: € 60,00 A PERSONA) che sui pasti (PRANZO O CENA A 20,00 EURO A PERSONA).
Infine, al momento del ritiro del ticket al gazebo, vi verranno consegnati dei gadget utili per la giornata.
NOTA IMPORTANTE:
Al fine di evitare spiacevoli imprevisti, lunghe attese o addirittura di non trovare posto per le escursioni che avete deciso di fare, le attività scelte vanno sempre prenotate e comunicate in anticipo via telefono o whatsapp al numero dell’infoline 351/9364975.
L’Outdoor Sports Day è un evento unico ed imperdibile che vuole far conoscere le bellezze e le infinite possibilità che il Parco Nazionale del Pollino ha da offrire a quante più persone possibile.
Non fartelo raccontare: prenota, chiama e partecipa!