CALDO INSOPPORTABILE? IL FIUME (LAO) E’ LA RISPOSTA!
Che l’estate 2022 sia una delle più calde di sempre, è ormai un dato di fatto ed è sotto gli occhi di tutti noi, da nord a sud.
Combattere la calura che ci perseguita ad ogni ora del giorno e della notte è diventata l’attività principale di molti italiani che cercano refrigerio nei modi più disparati.
Nonostante l’aria condizionata sia sempre la modalità più diffusa ed utilizzata, noi di Rafting Adventure Lao vogliamo proporvene una decisamente più amica dell’ambiente e 100% naturale: godere della piacevole frescura che il nostro fiume Lao regala a tutti coloro che decidono di partecipare ad una discesa rafting o semplicemente standosene seduti in riva alla spiaggia del fiume Lao.
Una brezza leggera e una location ombreggiata sono quanto di più gradevole la Valle del fiume Lao e Papasidero possano offrirvi e se a questo uniamo l’adrenalina di un giro in gommone nelle ancora più fresche golette del fiume Lao, allora dimenticherete anche di quando stavate boccheggiando fino a qualche ora prima!
Infine, una piccola nota: non fatevi intimorire dalle notizie sulla scarsità d’acqua nei corsi dei fiumi e dei torrenti italiani perché qui sul fiume Lao riusciamo fortunatamente ancora a garantire un livello d’acqua più che sufficiente per effettuare una discesa di rafting divertente e fluida.
Che aspettate? Spegnete i condizionatori e venite sul fiume Lao!