IL RAFTING SUL FIUME LAO: UN VEICOLO PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO

Sebbene il Parco del Pollino sia il più vasto d’Italia, con paesaggi e panorami a dir poco impressionanti, spesso questo purtroppo non è sufficiente a far sì che turisti e viaggiatori vengano invogliati e convogliati verso un tour alla scoperta di natura, cultura, sport e percorsi enogastronomici presenti all’interno di esso.

 

Il nostro Belpaese, lo sappiamo, è costellato da nord a sud di luoghi magici e scenari incantevoli, siano essi piccoli borghi o grandi città metropolitane, ed ognuno di questi luoghi ha la necessità di farsi conoscere e riconoscere dai potenziali visitatori.

 

Tornando a parlare del nostro piccolo orticello, è innegabile che da quando il rafting sul fiume Lao ha preso piede ed è diventato sempre più un’attività peculiare (se non la più praticata dell’intera area), di riflesso anche l’intero Parco del Pollino e la Calabria tutta hanno giovato di questo rilevante flusso turistico in termini di riverbero pubblicitario e di promozione del territorio.

 

Dietro questo importantissimo risultato ci sono il lavoro e i consistenti investimenti economici degli operatori turistici attivi su tutto il fiume Lao (da Laino Borgo, passando per Papasidero fino ad arrivare ad Orsomarso) che portano alto il nome dell’intera area protetta del Parco del Pollino e della Valle del fiume Lao e che fanno da volano anche per tutte le altre attrazioni presenti sul territorio.

[grwebform url=”https://app.getresponse.com/view_webform_v2.js?u=yOEbv&webforms_id=28437703″ css=”on” center=”off” center_margin=”200″/]

Rafting Lao Adventure

+39 0981 83354
info@raftingsulfiumelao.it
Via Monaci Basiliani, 87020 Papasidero (CS)
Seguici su:
Inizia
Scrivici su WhatsApp
Ciao 👋
Scrivici su WhatsApp per ricevere informazioni o prenotare un'escursione...