18 GIUGNO 2022, PAPASIDERO VALLE DEL FIUME LAO: TERRA DEGLI SPORT ALL’ARIA APERTA, 1° EDIZIONE
Finalmente l’annuncio tanto atteso è stato ufficializzato: il 18 giugno prossimo il nostro amato borgo di Papasidero sarà protagonista di una giornata-evento dal titolo: “Valle del fiume Lao – Terra degli Sport all’aria aperta”.
Ad organizzare il tutto l’ente di promozione sportiva di cui facciamo parte, Visit Papasidero, con la collaborazione del Comune di Papasidero ed il patrocinio dell’Ente Parco del Pollino.
Questa giornata, denominata Outdoor Sports Day, inizierà alle ore 9:00 accogliendo tutti i turisti/amatori presso il gazebo in Corso Oliva dove sarà possibile acquistare il ticket unico di 25,00 euro a persona grazie al quale ciascuno potrà effettuare tutte le escursioni che si desidera provare.
E’ fortemente consigliata la prenotazione dei posti ad uno degli orari stabiliti utilizzando il numero unico prenotazioni 351/9364975 oppure attraverso la piattaforma Eventbrite al seguente link: EventBrite – https://bit.ly/3a5FviY
Durante la giornata, inoltre, ricordiamo che in giro, per il centro storico, ci saranno spettacoli di intrattenimento per grandi e bambini.
Terminata la lunga giornata sportiva all’aria aperta, intorno alle 18:30 vi consigliamo di partecipare al Meeting che si terrà all’esterno della Sala Congressi PISL dove si avvicenderanno interessanti interventi degli organizzatori e degli addetti ai lavori.
Infine, verso le 20:30, avrà inizio la serata musicale con degustazione di prodotti tipici preparati dai ristoratori locali.
Insomma, una bellissima giornata che celebrerà l’importanza degli sport all’aria aperta in un territorio che cerca di combattere lo spopolamento e che sempre di più spinge i propri giovani a rimanere e a farci conoscere!